Tutte le novità
07 Maggio 2023 - 18:34
Il 'Maradona' ha accolto con un boato l'ingresso in campo del Napoli campione d'Italia per il match di campionato con la Fiorentina. La curva A ha esposto una coreografia con il tricolore e il numero 3 - come gli scudetti conquistati - al centro.
Anche la squadra viola ha reso omaggio ai neo campioni d'Italia con il 'pasillo de honor', la passerella a formare un corridoio per l'avversario pronto a scendere in campo. Intanto all'esterno dello stadio e nelle vie della città la festa prosegue con migliaia di tifosi riversati in strada. Nel prepartita è sceso in campo anche il regista premio Oscar Paolo Sorrentino, accolto dall'applauso dello stadio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo