Tutte le novità
08 Maggio 2023 - 17:32
NAPOLI. Ieri mattina gli agenti del Commissariato Chiaiano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Tirone, hanno notato personale delle guardie zoofile e venatorie della Lega Italiana Protezione Uccelli (Lipu) chiedere loro supporto per la presenza sul balcone di un appartamento di una gabbia trappola con all’interno degli uccelli.
Gli operatori hanno controllato l’abitazione dove hanno rinvenuto 13 cardellini, 4 lucherini e la gabbia trappola.
Un 65enne napoletano è stato denunciato per uccellagione e detenzione di fauna selvatica patrimonio indisponibile della Stato, mentre gli uccelli sono stati affidati al Presidio Ospedaliero Veterinario di Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo