Tutte le novità
09 Maggio 2023 - 13:37
NAPOLI. Ieri mattina una donna si è presentata presso gli uffici del Commissariato San Giovanni- Barra ed ha raccontato di aver avuto, poco prima, una lite con l’ex compagno nella sua abitazione e di averlo ferito con un coltello ad una gamba.
I poliziotti si sono recati presso l’abitazione dove hanno visto numerose tracce ematiche ed hanno rinvenuto nel lavabo della cucina il coltello con la lama della lunghezza di circa 10cm; inoltre, hanno accertato che l’uomo era stato accompagnato presso l’Ospedale del Mare.
Gli operatori lo hanno raggiunto e quest’ultimo ha confermato di essere stato colpito alla gamba dalla sua ex compagna a seguito di una lite scaturita per futili motivi.
La donna, una 33enne napoletana, è stata sottoposta a fermo di polizia giudiziaria in quanto gravemente indiziata del reato di tentato omicidio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo