Cerca

Precipita dal balcone dopo litigio: arrestato il marito

Precipita dal balcone dopo litigio: arrestato il marito

È stato arrestato il 42enne compagno della donna che ieri è precipitata dal primo piano di un palazzo in via Lavinaio a Napoli.

La Polizia è intervenuta sul posto a seguito di una segnalazione di forti urla provenienti da un appartamento. In via Lavinaio erano già giunti i sanitari del 118 impegnati a soccorrere una donna, che era caduta da un balcone posto al primo piano dell'edificio.

Contestualmente un uomo si è avvicinato a loro raccontando di essere il compagno della donna e di aver avuto con lei una violenta colluttazione.

I poliziotti, insieme ai colleghi della Squadra mobile, hanno raggiunto in ospedale la vittima che ha raccontato che il compagno, a seguito del suo rifiuto ad una richiesta di denaro, l'aveva colpita, raggiunta sul balcone dove avevano avuto una colluttazione, e infine spintonata facendola cadere nel vuoto.

L'uomo, con precedenti di polizia, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato per tentato omicidio, rapina, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori