Tutte le novità
15 Maggio 2023 - 12:07
I carabinieri di Pompei intorno alle 2 di questa mattina, allertati dal 112, sono intervenuti in una sala slot lungo la strada statale 145, al civico 24, per una rapina consumata. Poco prima, quattro persone con il volto coperto da passamontagna e armati di pistola, hanno fatto irruzione nel locale e si sono fatti consegnare l'incasso, fuggendo subito dopo.
Indagini in corso. Al vaglio degli investigatori le immagini dei sistemi di video-sorveglianza. Sempre nel Napoletano, a Sant'Antimo, ma alle 21 circa di ieri, i i militari dell'Arma sono andati a piazza della Repubblica 19, dove una persona con casco integrale a coprire il viso e armata di pistola aveva rapinato una tabaccheria che stava per chiudere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo