Tutte le novità
15 Maggio 2023 - 13:38
Personale della polizia locale di Napoli, Unità operativa di Fuorigrotta, su delega della Procura della Repubblica di Napoli, ha effettuato un sopralluogo presso un locale pubblico in viale della Liberazione, area ex base Nato, struttura già sequestrata nel 2018 per precedenti abusi edilizi.
A seguito del sopralluogo, una parte della struttura è stata posta sotto sequestro poichè sull'area sottoposta a vincoli paesaggistici ed ambientali sono stati realizzati abusi edilizi consistenti nella edificazione di una piscina circolare del diametro di 10 metri quadrati e di un volume posto al piano terra di 200 metri quadrati utilizzato come sala ristorante e sala da ballo. Inoltre, sempre senza alcuna autorizzazione, è stato trasformato un lastrico solare di 350 metri quadrati, in una ulteriore sala per eventi, chiusa su due lati e coperta con teloni in materiale plastico.
Entrambe le sale erano dotate di impianti tecnologici per la diffusione sonora e di immagini.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo