Tutte le novità
17 Maggio 2023 - 16:57
Si aggrava ulteriormente il bilancio dell'incidente avvenuto domenica sull'autostrada A30 nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino (Salerno).
Dopo il decesso della 14enne Jemila e del suo fidanzatino 16enne Rosario, oggi ha smesso di battere anche il cuore di Mourad, il fratellino di 8 anni della ragazza.
Il piccolo era ricoverato da domenica in condizioni disperate nel reparto di Rianimazione del "Ruggi" di Salerno. I medici, terminato l'accertamento di morte, nel pomeriggio ne hanno dichiarato il decesso.
Nell'incidente, oltre ai tre, è rimasta gravemente ferita anche la madre del piccolo, ricoverata nell'ospedale del Mare di Napoli.
È stato dimesso, invece, il marito che ha riportato lievi lesioni. I cinque viaggiavano a bordo di un'auto che, per cause ancora ignote, è finita fuori strada e si è schiantata contro il guardrail.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo