Tutte le novità
17 Maggio 2023 - 18:27
ll questore di Napoli ha adottato 5 Daspo.
Due provvedimenti, della durata di 1 e 2 anni, sono stati emessi nei confronti di altrettante persone che, in occasione dell'incontro di calcio Napoli-Milan disputato allo stadio Maradona, erano state denunciate per accensione di fumogeni in occasione di manifestazioni sportive.
Un altro provvedimento, della durata di 1 anno, è stato irrogato nei confronti di un 39enne che lo scorso 18 aprile, in occasione dell'incontro di Champions League Napoli-Milan sempre allo stadio Maradona, aveva scavalcato dal settore inferiore a quello superiore della Curva A, pertanto era stato denunciato per scavalcamento in occasione di manifestazioni sportive.
Ancora, un altro Daspo, della durata di 1 anno, è stato emesso nei confronti di un 19enne napoletano che, alla fine della partita di Champions League Napoli-Eintracht Francoforte dello scorso 16 marzo era stato denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere poiché era stato sorpreso in via Carlo Poerio in possesso di un coltello.
Infine, un altro provvedimento, della durata di 3 anni, è stato adottato nei confronti di un 25enne napoletano poiché condannato a 3 anni e 8 mesi di reclusione per rapina aggravata in concorso, commessa a Napoli nel dicembre 2017.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo