Tutte le novità
19 Maggio 2023 - 18:29
«Se il problema è il personale, sono disposto a rinunciare al personale affidato a me in qualità di consigliere comunale e destinarlo a Ponticelli ed invito tutti i consiglieri comunali a fare altrettanto». Così il consigliere comunale Gennaro Demetrio Paipais in relazione alla chiusura della sede municipale di Ponticelli.
«Il personale assunto dal recente concorso tuttavia dovrebbe entrare in servizio già dal mese di giugno con una eccellente azione amministrativa che ha bandito un concorso per l'assunzione di circa mille unità a seguito di un personale deficitario ereditato dalla precedente amministrazione. Ed invero, non si bandivano concorsi da circa dieci anni. Ebbene, se in attesa dell'entrata in servizio si registra un problema di personale, tuona ancora Paipais, sono disposto a rinunciare alle mie unità» continua Paipais.
«Se il problema invece è strutturale bisogna intervenire con la massima celerità e non invitare i cittadini a rivolgersi alle sedi di San Giovanni o Barra. In tal caso ho chiesto al Patrimonio di comunicare tutti gli immobili di Ponticelli disponibili ad accogliere l'utenza per garantire il regolare espletamento burocratico in attesa dell'intervento. - prosegue il consigliere - Nelle more ho sottoscritto l'interpellanza presentata dal Consigliere Massimo Cilenti, sottoscritta altresì dalla consigliera Rosaria Borrelli, per chiedere quali azioni l'Amministrazione metterà in campo per risolvere una emergenza che affligge il quartiere Ponticelli con la consapevolezza di un intervento rapido ed efficace in tempi brevi. Grazie all'amministrazione Manfredi Ponticelli non registra più un affievolimento dei diritti e delle garanzie del cittadino ma sta restituendo normalità a tutto il territorio».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo