Tutte le novità
19 Maggio 2023 - 19:08
NAPOLI. Ieri pomeriggio i poliziotti del Compartimento Polizia Ferroviaria della Campania hanno arrestato presso la stazione Campi Flegrei un cittadino marocchino di 38 anni destinatario di un provvedimento di carcerazione.
In particolare, l’uomo ha aggredito una persona colpendola al volto con una stampella; quest’ultima ha allertato gli agenti in servizio presso il Posto di Polizia Ferroviaria Campi Flegrei che hanno rintracciato e bloccato l’uomo nella stazione.
Gli operatori, dopo averlo accompagnato negli uffici di polizia, hanno accertato che lo stesso era destinatario di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti dovendo espiare la pena di 2 anni e 2 mesi di reclusione per i reati di furto, lesioni, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo