Tutte le novità
22 Maggio 2023 - 15:16
Apertura straordinaria del Museo Cappella Sansevero in occasione della vittoria del terzo scudetto del Napoli. Martedì 6 giugno, due giorni dopo l'ultima giornata del campionato di Serie A concluso con la vittoria degli azzurri, la Cappella Sansevero sarà eccezionalmente aperta al pubblico dalle ore 9 alle 19 (ultimo ingresso alle 18.30) e non rispetterà quindi il consueto giorno di chiusura settimanale.
L'ingresso sarà consentito con tariffa ridotta a 3 euro per tutti i visitatori a partire dai 4 anni compiuti e sarà possibile scattare foto all'interno di tutti gli spazi museali. Le visite guidate non saranno consentite, ma si potrà noleggiare l'audioguida. Per accedere al Museo è obbligatoria la prenotazione, che si effettua esclusivamente online dal sito www.museosansevero.it, collegandosi alla piattaforma di prenotazione dedicata all'evento.
Il ricavato dalla vendita dei ticket andrà interamente devoluto all'associazione Asd Spartak San Gennaro, scuola calcio popolare e gratuita che da anni lavora con i bambini e i ragazzi dei quartieri del centro antico di Napoli. Il museo invita «i gentili visitatori che verranno in visita il 6 giugno a indossare un accessorio del Napoli (sciarpa, cappello, spilla o altro)».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo