Tutte le novità
22 Maggio 2023 - 16:00
PORTICI. Agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in corso Giuseppe Garibaldi a Portici per una segnalazione di un furto in un box ad opera di due persone.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato i due uomini segnalati darsi alla fuga verso via Palladino ma li hanno raggiunti e bloccati.
Inoltre, gli operatori hanno rinvenuto nei pressi del garage un borsello con diversi arnesi atti allo scasso e un documento d’identità di uno dei due uomini; ancora, poco distante, hanno trovato l’auto utilizzata dagli stessi con all’interno uno scalpello, una pinza da fabbro e un flessibile, accertando che tali strumenti erano stati asportati dal box e che il veicolo risultava rubato.
I due, un 55enne e un 37enne, entrambi ercolanesi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, il 37enne è stato denunciato per inottemperanza ai provvedimenti dell’Autorità poiché sottoposto alla misura del divieto di ritorno nel comune di Portici mentre la vettura è stata sequestrata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo