Tutte le novità
24 Maggio 2023 - 08:17
Spari contro un bar: feriti padre, madre e figlia. È successo a Sant'Anastasia, in piazza Cattaneo, dove due sconosciuti hanno esploso almeno 10 colpi contro un bar. I proiettili hanno colpito un'intera famiglia, che in quel momento si trovava all'esterno del locale a mangiare.
I FERITI. Il padre, 43 anni, è stato ferito lievemente alla mano ed è all'ospedale Cardarelli; la madre, 35 anni, è stata ferita all'addome ed è anche lei al Cardarelli; la figlia di 10 anni è stata colpita allo zigomo ed è ricoverata all'ospedale pediatrico Santobono. Nessuno è in pericolo di vita. Sul caso indagano i carabinieri di Castello di Cisterna.
LA BAMBINA OPERATA AL SANTOBONO. Rimossa la pallottola che si era fermata nello zigomo della bambina. Ne dà notizia il deputato Francesco Emilio Borrelli, che si è recato stanotte in ospedale, dopo aver parlato con il direttore sanitario dell'ospedale pediatrico Santobono, Rodolfo Conenna. La piccola dovrà essere sottoposta in giornata ad un altro intervento, è intubata ed in rianimazione ma i sanitari sono fiduciosi sull'evolversi delle sue condizioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo