Tutte le novità
24 Maggio 2023 - 12:21
Cacciati dal bar, forse per un litigio o perché stavano infastidendo gli avventori, dopo qualche minuto sarebbero tornati sul posto armati esplodendo diversi colpi di arma da fuoco contro l'esercizio commerciale, ferendo padre, madre e figlia di 10 anni che si trovavano all'esterno del bar, completamente estranei alla vicenda. È questa la ricostruzione ritenuta maggiormente percorribile da parte degli investigatori circa quanto avvenuto ieri sera all'interno e all'esterno di un bar a Sant'Anastasia.
I fatti sarebbero avvenuti intorno alle 23.30. Secondo questa ricostruzione, che non esclude comunque altre ipotesi, i due ragazzi, che si trovavano all'interno del bar in piazza Cattaneo, sarebbero stati mandati via per motivi ancora non chiari, forse perché stavano litigando o davano fastidio alle persone presenti.
Dopo 5 minuti gli stessi sarebbero tornati sul posto a bordo di uno scooter e armati, uno dei due probabilmente con una mitraglietta, e avrebbero esploso i colpi. Le tre persone ferite, un uomo di 43 anni, la moglie 35enne e la figlia di 10 anni, erano all'esterno del bar e sarebbero estranee all'intera vicenda.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo