Tutte le novità
26 Maggio 2023 - 16:52
NAPOLI. La schiuma che stamattina è comparsa a mare nella zona di Riva Fiorita, a Posillipo, non è dovuta a guasti di reti o impianti gestiti da Abc (Acqua bene comune). È quanto fa sapere l'azienda.
I tecnici Abc, allertati dalla Guardia Costiera, si sono recati sul posto ed hanno accertato l’estraneità degli impianti e delle reti gestiti dall’azienda.
Tra le ipotesi avanzate, lo sversamento in mare, «attraverso una condotta pluviale, da parte di un privato per la possibile pulizia di una piscina considerato che sul posto era presente odore di cloro».
A denunciare lo sversamento era stato questa mattina il deputato dell'Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo