Tutte le novità
26 Maggio 2023 - 18:54
«Ho provveduto immediatamente a segnalare alle autorità competenti i profili da cui sono stati diffusi messaggi vergognosi di sostegno ai due giovani ritenuti responsabili della sparatoria a Sant'Anastasia, nel corso della quale è rimasta gravemente ferita una bimba di 10 anni. Nelle foto intercettate sui social emerge chiaramente la solidarietà malata verso chi sta avvelenando i nostri territori con una mentalità che va combattuta sempre e con tutti gli strumenti a disposizione, per imporre i valori dello Stato e della civiltà laddove vengono attaccati». È quanto fa sapere Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.
È tornato sul caso anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso di una diretta Facebook: «Esprimiamo la nostra solidarietà alla famiglia di Sant'Anastasia colpita da un episodio di violenza armata, due delinquenti hanno sparato ferendo una bambina di 10 anni. Continuiamo a registrare episodi di violenza che non dovrebbero appartenere a un paese civile».
«Il mio appello - aggiunge De Luca - va alle forze dell'ordine perché ci sia un intervento deciso. In questo caso dalle forze dell'ordine è venuta una prova importante di efficienza e rapidità di intervento, sono stati individuati i responsabili della sparatoria».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo