Cerca

Bimba ferita a Sant'Anastasia, solidarietà sui social ai due fermati

Bimba ferita a Sant'Anastasia, solidarietà sui social ai due fermati

«Ho provveduto immediatamente a segnalare alle autorità competenti i profili da cui sono stati diffusi messaggi vergognosi di sostegno ai due giovani ritenuti responsabili della sparatoria a Sant'Anastasia, nel corso della quale è rimasta gravemente ferita una bimba di 10 anni. Nelle foto intercettate sui social emerge chiaramente la solidarietà malata verso chi sta avvelenando i nostri territori con una mentalità che va combattuta sempre e con tutti gli strumenti a disposizione, per imporre i valori dello Stato e della civiltà laddove vengono attaccati». È quanto fa sapere Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania. 

È tornato sul caso anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso di una diretta Facebook: «Esprimiamo la nostra solidarietà alla famiglia di Sant'Anastasia colpita da un episodio di violenza armata, due delinquenti hanno sparato ferendo una bambina di 10 anni. Continuiamo a registrare episodi di violenza che non dovrebbero appartenere a un paese civile».

«Il mio appello - aggiunge De Luca - va alle forze dell'ordine perché ci sia un intervento deciso. In questo caso dalle forze dell'ordine è venuta una prova importante di efficienza e rapidità di intervento, sono stati individuati i responsabili della sparatoria».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori