Tutte le novità
08 Giugno 2023 - 12:00
C'è un sospettato per il duplice omicidio avvenuto a Sant'Antimo. Si tratta del suocero delle due vittime. I carabinieri cercano un uomo, Raffaele Caiazzo, 44 anni, e la sua foto è stata diffusa su autorizzazione del pm della Procura di Napoli Nord che coordina le indagini.
IL DUPLICE OMICIDIO. Questa mattina a Sant'Antimo i Carabinieri della compagnia di Giugliano sono intervenuti a piazzetta Sant'Antonio per la segnalazione di colpi d'arma da fuoco. Sul posto, a terra, il cadavere di Luigi Cammisa, 29 anni, colpito da diversi colpi d'arma da fuoco. Negli stessi momenti i Carabinieri sono intervenuti in un appartamento di via Caruso 17. All'interno il cadavere di Maria Brigida Pesacane, 24 anni. Anche la donna colpita da alcuni colpi d'arma da fuoco. Le due vittime sono cognati. Le indagini sono condotte dai Carabinieri della compagnia di Giugliano e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Non si esclude alcuna pista.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo