Tutte le novità
12 Giugno 2023 - 18:01
NAPOLI. Personale della Polizia municipale, Unità Operativa San Lorenzo, nell’ambito delle attività di controllo del territorio ha provveduto ad effettuare nell’arco degli ultimi due mesi 29 controlli amministrativi delle attività commerciali insistenti sulla via Pietro Colletta.
In applicazione del nuovo Regolamento di Polizia e di Sicurezza Urbana entrato in vigore a partire dallo scorso mese di gennaio, a seguito dei controlli effettuati sono stati elevati 25 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico di cui 9 attività commerciali sono state diffidate e ad uno è scattata la chiusura perchè diffidato per la terza volta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo