Tutte le novità
15 Giugno 2023 - 12:00
Al via il conferimento «dell'incarico peritale per l'estrazione delle copie forensi dei dispositivi informatici» in possesso di Alessandro Impagnatiello e di Giulia Tramontano (all'appello manca ancora il suo cellulare) sequestrati nell'abitazione di Senago, alle porte di Milano, dove il 27 maggio la 29enne incinta al settimo mese è stata uccisa con 37 coltellate dal compagno.
Al conferimento sono presenti i legali delle parti, tra cui l'avvocato Giovanni Cacciapuoti che tutela gli interessi della famiglia della vittima. Un accertamento che si inserisce nella già lunga serie di analisi scientifiche che i carabinieri stanno compiendo fin dal ritrovamento del corpo senza vita di Giulia e che dovranno dare risposte sul coltello usato e sulla dinamica dell'omicidio.
Elementi che insieme alle risposte delle telecamere e degli approfondimenti medico-legali potrebbero aggravare la posizione del 30enne barman, reo confesso, detenuto nel carcere di San Vittore.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo