Tutte le novità
15 Giugno 2023 - 16:04
Presentato questa mattina a Palazzo Cavalcanti il Corso di Formazione di Eccellenza sui Crimini internazionali (Napoli, 26-29giugno), organizzato dal Siracusa International Institute in collaborazione con la Città di Napoli, alla presenza dell’assessore alla Legalità Antonio De Iesu, del Direttore Generale dell’Istituto Filippo Musca del vicepresidente dell’Ordine degli Avvocati Carmine Foreste e del Consigliere del Sindaco per gli affari e le relazioni internazionali, Francesco Senese.
«Per noi rappresentare oggi questo rapporto di collaborazione e cooperazione col Comune di Napoli è di un’importanza fondamentale ed è per questo che ringraziamo il Comune di Napoli, il sindaco Manfredi e l’assessore De Iesu, che stamattina è qui con noi per presentare questa attività di collaborazione della quale siamo immensamente fieri», ha dichiarato Filippo Musca.
«Il progetto è ambizioso. Il senso di questi corsi di formazione è quello di un laboratorio di confronto su tematiche di grande rilevanza», ha commentato l’assessore De Iesu. «Io avrò grande piacere di confrontarmi con loro su queste tematiche, ma soprattutto ringrazio la Fondazione per aver scelto Napoli, che diventa una città sempre più attrattiva dal punto di vista degli eventi culturali, di manifestazioni di questo livello».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo