Tutte le novità
16 Giugno 2023 - 19:39
Paura tra i passeggeri della funicolare per la presenza di un uomo armato di machete. Sul posto gli agenti dei commissariati Vomero e San Ferdinando che sono riusciti a fermarlo e disarmarlo.
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe entrato nella stazione di corso Vittorio Emanuele della funicolare centrale di Napoli, brandendo un machete e pronunciando frasi sconnesse. Sono in corso le procedure per la sua identificazione, non si esclude che possa trattarsi di un sofferente psichico.
La funicolare centrale è stata immediatamente chiusa ed ha ripreso le corse solo dopo che la polizia ha portato via l'uomo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo