Tutte le novità
19 Giugno 2023 - 11:13
CASTELLAMMARE. Nel pomeriggio di ieri, a Castellammare di Stabia, i carabinieri della locale stazione hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura nei confronti di un 49enne stabiese, già noto alle forze dell'ordine e ritenuto contiguo al clan D'Alessandro, indiziato dei reati di violenza sessuale e porto illegale di arma da fuoco nonché di lesioni personali aggravare.
Le indagini, condotte dai militari della stazione carabinieri di Castellammare di Stabia e coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, hanno consentito di raccogliere a carico dell'uomo gravi indizi di colpevolezza quale autore dei reati ai danni di una donna legata a lui da vincoli di parentela.
In particolare il 4 aprile scorso l'indagato avrebbe condotto la vittima presso un'abitazione a lui in uso e dopo alcuni convenevoli l'avrebbe minacciata con una pistola, avrebbe esploso un colpo in aria e l'avrebbe obbligata a sdraiarsi su un materasso.
In quel frangente, dopo averla ammanettata, avrebbe colpito la donna con calcin e pugni e l'avrebbe costretta a subire atti sessuali, provocandole lesioni personali giudicate duaribili in 30 giorni.
Al termine dell'episodio di violenza, l'indagato avrebbe riaccompagnato a casa la vittima e si sarebbe scusato per l'accaduto.
L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto nella casa circondariale di Napoli Poggioreale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo