Tutte le novità
20 Giugno 2023 - 12:56
TORRE DEL GRECO. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale Maresca a Torre del Greco per una segnalazione di danneggiamento.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una guardia giurata la quale, indicando un uomo, ha raccontato che, poco prima, lo stesso, insieme ad un’altra persona, si era presentato presso il pronto soccorso ed aveva danneggiato con dei pugni la porta antipanico del triage pretendendo di far visitare subito una loro parente e di introdursi nei locali medici.
Gli operatori hanno identificato l’uomo per un 60enne di Torre del Greco e l’hanno denunciato per danneggiamento aggravato, mentre l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo