Tutte le novità
24 Giugno 2023 - 17:18
Dopo le sollecitazioni dell’associazione La Battaglia di Andrea, finalmente questa settimana si è mosso qualcosa sul fronte degli spazi di esodo per gli stalli per disabili ad Afragola, nelle aree delle strisce blu di parcheggio, spazi di esodo finora assenti.
«Finalmente abbiamo visto nascere gli spazi di esodo per questi stalli – dichiara Asia Maraucci – ci abbiamo messo un po' di tempo, ma ci siamo riusciti. Ringraziamo per la collaborazione la Polizia Municipale ed il sindaco di Afragola Antonio Pannone, i quali hanno accolto il nostro appello accorato, ma ora restano da capire i tempi di completamento dell’opera, poiché – prosegue – ad oggi è stata fatta una piccola parte della città e quello che ci chiediamo è di sapere entro quanto tempo tutti i disabili della città avranno finalmente a disposizione questi spazi di esodo che miglioreranno sicuramente le loro già difficili condizioni di spostamento. Abbiamo posto questa domanda anche al sindaco Pannone, il quale ci ha detto che a breve ci avrebbe dato una risposta. Al sindaco – conclude – abbiamo anche specificato che questo nostro interesse non vuole in alcun modo mettere sotto pressione un ente già in difficoltà, ma la pressione la vogliamo togliere ai disabili, già provati di loro, restituendogli un diritto. Siamo certi che la settimana prossima, grazie a persone di buona volontà - che capiscono le difficoltà dei disabili – questo problema sarà risolto del tutto».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo