Tutte le novità
26 Giugno 2023 - 15:58
NAPOLI. Agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Conte di Ruvo, hanno notato una donna chiedere aiuto mentre stava tentando di fermare un uomo a bordo di un motociclo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e, con non poche difficoltà, bloccato trovandolo in possesso di una borsa; in quel momento, la donna ha raccontato che, mentre stava passeggiando con un’amica, era stata avvicinata dall’uomo il quale, dopo aver parcheggiato lo scooter, l’aveva spintonata per poi sottrarle la borsa; inoltre, la stessa aveva tentato di fermarlo ma l’uomo, per guadagnarsi la fuga, era risalito a bordo del veicolo facendola rovinare al suolo.
E.D.M., 50enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina impropria, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale; infine, la borsa è stata restituita alla proprietaria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo