Tutte le novità
26 Giugno 2023 - 18:54
NAPOLI. Un malore sul campo da tennis ha stroncato Dino Causa, 63 anni, presidente del Tennis Club del Vomero, commercialista stimato e noto in città. I funerali saranno celebrati domani, martedì 27 giugno, alle ore 11 nella Chiesa di Santa Maria della Libera, al Vomero.
«Tutta la grande famiglia del Tennis Club Vomero si chiude nel dolore più grande. - è la nota del club sui social - Se ne è andato il nostro amatissimo presidente Dino Causa, 63 anni, che guidava il nostro club dal gennaio 2021. Non ci sono parole per questa assurda tragedia, non ne abbiamo e non ne potremmo avere. Solo lacrime sincere e calde per un grande amico, un dirigente, un professionista, un tennista appassionato come pochi».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo