Tutte le novità
30 Giugno 2023 - 17:28
Saranno celebrati domani, sabato 1 luglio, alle 11, nella chiesa Nuova del Carmine, in via Togliatti, a San Giorgio a Cremano, i funerali di Fulvio Filace, il giovane studente di 25 anni deceduto a causa dell'esplosione dell'auto-prototipo a bordo della quale viaggiava, insieme alla ricercatrice Maria Vittoria Prati, sulla Tangenziale di Napoli. A darne notizia è il sindaco di Giorgio a Cremano Giorgio Zinno.
E lunedì 3 luglio, a San Giorgio a Cremano, si terrà una fiaccolata per Fulvio Filace. La manifestazione partirà alle 20 da Villa Bruno. "Il corteo, organizzato insieme ai suoi amici, intende radunare la comunità sangiorgese e non solo, per rendere omaggio alla memoria del nostro concittadino, vittima di un incidente su cui vi sono ancora molti nodi da sciogliere", spiega il sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno, postando sui social la locandina dell'iniziativa, intitolata "Giustizia per Fulvio". "La procura - prosegue Zinno - ha aperto un fascicolo d'inchiesta, al momento a carico di ignoti, per omicidio e incendio. Tutti ci auguriamo che venga fatta luce sulla morte di Fulvio, una morte assurda che ha spezzato i sogni di un ragazzo pieno di speranza nel futuro, un ingegnere promettente dall'animo buono e sincero - come lo descrivono i suoi amici - che ora chiedono 'giustizia per Fulvio'. San Giorgio a Cremano è una grande e unita comunità. Il dolore per la morte del nostro giovane concittadino ha colpito tutti nel profondo. Chiediamo che i familiari abbiano le risposte che cercano su quanto accaduto al loro amato figlio e fratello, lo scorso 23 giugno".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo