Tutte le novità
05 Luglio 2023 - 15:31
NAPOLI. Ennesima denuncia dell'associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate". È successo all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove tre infermieri sono stati malmenati da un gruppo di 8 persone che volevano accedere all’obitorio fuori l'orario previsto per visitare la salma di un uomo 72enne morto per cause naturali.
Sono intervenute diverse volanti della polizia che hanno identificato i responsabili. L’increscioso evento è avvenuto diversi giorni fa ma solo stamane è stato segnalato.
«Quello che appare inaccettabile è la violenza a prescindere - dichiara il deputato dell'alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli - che caratterizza un numero sempre crescente di persone. Una sorta di barbarie diffuse in cui le proprie ragioni si manifestano solo con la violenza e la sopraffazione».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo