Tutte le novità
06 Luglio 2023 - 09:43
Due operai di un cantiere in Piazza Marina sono finiti in ospedale, colpiti a bastonate. Erano al lavoro in un cantiere per la metanizzazione dell’area e senza apparente motivo sono stati prima insultati e poi presi a bastonate.
Uno dei due ha subito la frattura di un osso della spalla, l’altro contusioni ed escoriazioni. 30 e 3 i giorni di prognosi prescritti nel pronto soccorso dell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.
I Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Ischia hanno arrestato V. R., 47enne di Casamicciola Terme, già noto alle forze dell’ordine. Sequestrata la mazza utilizzata. Non è ancora chiaro per quale motivo abbia aggredito i due ma è verosimile che lo stato di ebbrezza possa aver giocato un ruolo determinante. Il 47enne è stato sottoposto ai domiciliari ed è ora in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo