Tutte le novità
06 Luglio 2023 - 11:50
Un'esplosione si è verificata all'interno di una fabbrica di fuochi d'artificio a Roccarainola, in provincia di Napoli. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Nola e i vigili del fuoco. Ancora non è chiaro se ci siano persone ferite, ma si teme possano esserci vittime.
LA VITTIMA. La vittima si chiama Raffaele Miele e aveva 51 anni. L'operaio lavorava in una struttura, completamente distrutta dall'esplosione. Il laboratorio esploso, dove si trovava l'operaio, è quello dove si miscelavano le sostanze. L'azienda è infatti organizzata su più strutture: un corpo centrale con gli uffici e tante piccole strutture lungo una collina dove si lavorano i fuochi d’artificio. Una separazione verosimilmente necessaria per evitare che l’esplosione di una danneggi tutte le altre.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo