Tutte le novità
07 Luglio 2023 - 12:22
Cocaina liquida in una bottiglia di vetro con un'etichetta di un vino sudamericano. A scoprire la droga sono stati i carabinieri della stazione di Boscoreale (Napoli), insieme a quelli del nucleo operativo radiomobile di Torre Annunziata che nella notte, in Via Vittorio Veneto, hanno fermato un'auto per un controllo. A bordo della vettura c'erano tre persone.
Ad attirare l'attenzione dei militari l'uomo accomodato sui sedili posteriori: un giovane straniero, dall'accento francese che era senza documenti e bagagli. Con sé solo una busta della spesa di plastica, di quelle utilizzate nei supermercati, con all'interno la bottiglia. I militari, per approfondire i controlli, hanno accompagnato i tre in caserma e dagli accertamenti effettuati tramite i narcotest in dotazione a ogni comando hanno scoperto che il liquido biancastro nella bottiglia era cocaina.
Nel dettaglio, 1,125 litri il totale di stupefacente pronto per essere trattato e solidificato nella sua forma originale. L'uomo, poi identificato come 27enne di origini argentine ma da tempo in Francia, è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. E' ora in carcere in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo