Cerca

Due ragazzini accoltellati nella notte a Napoli

Due ragazzini accoltellati nella notte a Napoli

Due ragazzini, di 12 e 15 anni, sono stati curati in ospedale per ferite da arma da taglio. I due ferimenti potrebbero essere collegati, secondo i Carabinieri che hanno avviato le indagini.

Il 12enne, residente nella zona nord della provincia di Napoli, è stato trasportato da personale medico e dai genitori all'ospedale pediatrico Santobono intorno all'una di notte. Il ragazzino presentava alcune ferite da arma da taglio ed è stato giudicato guaribile in 15 giorni. Da una prima sommaria ricostruzione pare che i fatti siano avvenuti verso mezzanotte in via Stadera, nel quartiere Poggioreale. Il 12enne sarebbe stato aggredito da ignoti per motivi non chiari.

Circa 10 minuti dopo, i Carabinieri sono intervenuti all'ospedale Vecchio Pellegrini dove poco prima si era presentato un 15enne ferito, anche lui accompagnato dai propri genitori. Anche il 15enne, come il 12enne, è residente nell'area nord della provincia di Napoli. Il ragazzo è stato medicato per ferite da taglio alla gamba sinistra e al gluteo sinistro ed è stato dimesso con 10 giorni di prognosi. Anche in questo caso l'aggressione da parte di ignoti sarebbe avvenuta in via Stadera.

I Carabinieri della compagnia di Poggioreale hanno effettuato un sopralluogo nella strada verosimilmente teatro dell'aggressione, trovando diverse tracce ematiche. I due ferimenti quindi sembrano essere collegati, inquadrandosi in un unico evento. I Carabinieri di Napoli Poggioreale indagano per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.  

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori