Tutte le novità
31 Luglio 2023 - 12:58
NAPOLI. Nello scorso pomeriggio, nell’ambito dei servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per fronteggiare il fenomeno dei cosiddetti “mercarti abusivi”, gli agenti del Commissariato di Vicaria-Mercato, con il supporto del Reparto Mobile di Napoli e con l’ausilio di personale dell’Asia, hanno bonificato le aree di Porta Nolana e Piazza Garibaldi.
Nello specifico, il servizio si è concetrato nelle zone maggiormente colpite dal fenomeno in esame ed in particolare in Porta Nolana, corso Garibaldi, nelle vie Nolana, Marvasi, Caracciolo di Bella, Marco di Lorenzo, Carmignano, Conforti, Mignogna, Poerio, Fazzini, S. Candida e piazza Mancini, zone in cui, soprattutto di domenica pomeriggio, è stata registrata la presenza del “bazar”.
Dopo aver controlloato tutte le aree di interesse, l’attività degli operatori si è tradotta nella vera e propria operazione di bonifica delle superfici occupate con capi di abbigliamento e merce di vario genere che, grazie al compattatore dell’Asia, sono stati smaltiti consentendo, quindi, il ripristino dello stato dei luoghi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo