Cerca

Ischia, sorpresa Ferrandino: ritirate le dimissioni il giorno prima della decadenza. I legali annunciano: «Non sapevamo nulla»

Ischia, sorpresa Ferrandino: ritirate le dimissioni il giorno prima della decadenza. I legali annunciano: «Non sapevamo nulla»

Inchiesta Cpl, la decisione dal carcere con una lettera inviata in Prefettura. SI era dimesso subito dopo l'arresto

ISCHIA. Il sindaco di Ischia, Giosi Ferrandino, in carcere dallo scorso 30 marzo per l'inchiesta sugli appalti Cpl, ha ritirato le dimissioni presentate poco dopo l'arresto. Lo ha fatto nel pomeriggio di lunedì, ultimo giorno utile prima che le dimissioni diventassero esecutive, ma lo si è appreso solo oggi. Ieri si è tenuta l'udienza del Tribunale del Riesame in cui i difensori di Ferrandino ne hanno chiesto la scarcerazione. I giudici hanno tempo fino a venerdì per la loro decisione.   Dalla Prefettura di Napoli intanto è partita una nota indirizzata a tutti i consiglieri comunali di Ischia, nella quale si rende nota l'avvenuta revoca delle dimissioni da parte di Giosi Ferrandino. I legali del sindaco però pare che non sapessero nulla e in queste ore c'è un incontro in carcere.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori