Cerca

Choc a Piano di Sorrento: trovato cadavere di una donna nel bagagliaio di un'auto

Choc a Piano di Sorrento: trovato cadavere di una donna nel bagagliaio di un'auto

Il cadavere di una donna è stato ritrovato all'interno del bagagliaio di un'auto a Piano di Sorrento, in provincia di Napoli. Si tratta di Anna Scala, 56 annii, di Vico Equense. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Sorrento. La vettura era parcheggiata in un'area condominiale in via San Massimo. Indagini in corso da parte dei militari.

Il corpo della donna trovato nel bagagliaio di un'auto era sanguinante, probabilmente per ferite d'arma da taglio. Il cofano della macchina era aperto e il corpo era visibile. 

Ad avvisare il 112 un cittadino che ha verosimilmente visto il corpo nell'auto. I carabinieri sono sul posto e stanno analizzando telecamere e raccogliendo testimonianze. Un residente ha raccontato di aver visto fuggire in sella ad un motorino un uomo, che poco prima, stava litigando con una donna davanti alla macchina che aveva il portellone alzato.

LE TESTIMONIANZE. Altri avrebbero raccontato di un uomo vestito di nero arrivato in sella a uno scooter armato di coltello. L'uomo avrebbe sorpreso la donna, accoltellandola alle spalle mentre era intenta ad aprire il bagagliaio, poi l'avrebbe spinta e chiuso il vano, risalendo infine in scooter per scappare via.

Uno dei residenti del parco dove è avvenuta l'aggressione ha tentato di inseguire l'aggressore, che aveva anche un cappello scuro da pescatore. Scappando in scooter, però, l'uomo ha perso il berretto che è stato trovato e sequestrato dai militari dell'Arma. 

I carabinieri hanno trovato anche l'arma del delitto, un coltello, in un'aiuola vicino al luogo in cui era parcheggiata la vettura. La lama era sporca di sangue.

Due mesi fa la vittima aveva denunciato il suo ex compagno per stalking. 

FERMATO L'EX FIDANZATO. È stato fermato il principale sospettato per l'omicidio di Anna Scala, la 56enne di Vico Equense trovata morta nel bagagliaio di un'auto a Piano di Sorrento. Si tratta dell'ex fidanzato della vittima, che è stato appena condotto in caserma per essere interrogato. L'uomo aveva tentato di darsi alla fuga, nascondendo la sua moto e cercando di far perdere le proprie tracce.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori