Cerca

Volo di rientro da Skiathos cancellato, odissea per 150 napoletani

Volo di rientro da Skiathos cancellato, odissea per 150 napoletani

Volo di rientro a Napoli dall'isola greca di Skiathos cancellato, restano a terra i 150 passeggeri di ritorno a casa dalle vacanze. L'odissea comincia quando il volo EasyJet delle 22.20 (ora locale) di ieri sera viene cancellato.

«Alle 18.41 arriva una mail avvisando che il volo era stato cancellato. I motivi non siamo stati in grado di saperli, ma la cosa grave è che la compagnia aerea non ha dato alcuna minima forma di assistenza. - racconta Giovanni Masullo, funzionario della Regione Campania, rimasto coinvolto nella disavventura - Gli oltre 150 passeggeri del volo, tra i quali tanti bambini, si sono dovuti trovare, e con non poca fatica, dove alloggiare per questi giorni e trovarsi un nuovo volo con aggravi economici e rotte non dirette per Napoli. In tutto questo sia l’ambasciata italiana in Grecia e sia la Farnesina se ne sono lavate le mani». 

Ieri è stata una giornata difficile per chi doveva viaggiare in aereo. Un guasto ai sistemi di controllo del traffico aereo del Regno Unito ha paralizzato l'aeroporto di Heathrow, il più grande d'Europa, e altri aeroporti britannici ed europei, facendo cancellare centinaia di voli e causando ritardi di ore per migliaia di passeggeri. 

 

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori