Tutte le novità
29 Agosto 2023 - 12:20
NAPOLI. Nella scorsa mattinata, i Falchi della Squadra Mobile nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti presso uno stabile in piazza Garibaldi per la segnalazione di due uomini che nascondevano droga.
Gli operatori, al fine di individuare i due soggetti, hanno posto in essere un servizio di osservazione che ha avuto positivo riscontro in quanto, poco dopo, hanno notato i due che si stavano dirigendo nell’edificio. I poliziotti, prontamente intervenuti li hanno raggiunti ma uno di essi, alla loro vista, si è dato alla fuga per eludere il controllo fin quando, giunti in piazza De Nicola, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione è stato bloccato e trovato in possesso di 5 panetti di hashish di 500 grammi circa e di un involucro di 3 grammi circa della stessa sostanza.
Ancora, gli agenti hanno effettuato un controllo nella dimora degli indagati dove, in uno zaino occultato sotto il letto, hanno rinvenuto 45 panetti di hashish per un peso complessivo pari a 5 kg circa.
Pertanto, i due predetti, un 25enne con precedenti di polizia ed un 23enne, entrambi di origine marocchina, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente; il 25enne è stato altresì tratto in arresto per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo