Tutte le novità
29 Agosto 2023 - 18:28
"Fermiamo gli spacciatori, i camorristi e gli stupratori del parco verde", "Le bambini vanno amate, non stuprate", "Ricostruiamo il parco verde", "Per fermare la violenza servono pene severe". Sono alcuni dei cartelli impugnati da quanti in questi minuti, don Maurizio Patriciello in testa, stanno sfilando per le strade di Caivano dopo la violenza subita dalle due cuginette di 10 e 12 anni da parte di un gruppo di ragazzini. La manifestazione indetta dai comitati cittadini è partita dalla parrocchia di San Paolo Apostolo e proseguirà a piedi fino all'ex centro sportivo, luogo della terribile violenza.
Sono poche decine le persone residenti nel quartiere, in minoranza rispetto ad associazioni e rappresentanti delle forze politiche.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo