Tutte le novità
31 Agosto 2023 - 10:12
Un 24enne è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco, poco prima dell'alba, in piazza Municipio, a Napoli. Il ragazzo si chiamava Giovanbattista Cutolo. La vittima, incensurata, era un musicista dell'orchestra Scarlatti Camera Young. Il corpo era riverso in strada, nei pressi di un esercizio commerciale. Sul posto è intervenuto, questa mattina alle 5, personale della polizia.
Uno scooter parcheggiato male: è questo il movente dell'omicidio. In Questura si trova ora un sedicenne sospettato di essere l'assassino. Determinanti per la squadra mobile di Napoli, che sta indagando sull'accaduto, sono state le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. La vittima era in compagnia della fidanzata quando è scoppiata la lite.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo