Tutte le novità
31 Agosto 2023 - 11:30
Un ragazzino di 15 anni è stato accoltellato, nella notte, a Ponticelli, in via Eduardo Scarpetta. Il ragazzino. Il 15enne è stato portato d'urgenza nel vicino ospedale Viulla Betania per essere successivamente trasferito all'Ospedale del mare dove è tuttora ricoverato. Gli agenti della Squadra mobile di Napoli, diretti da Alfredo Fabbrocino, hanno già individuato l'aggressore.
Il giovanissimo è stato accoltellato al culmine di una lite scoppiata durante l'asta per il fantacalcio. Il giovane, che è ricoverato nell'ospedale del Mare del quartiere Ponticelli della città rischia l'amputazione della gamba colpita. All'asta stavano prendendo parte diversi giovanissimi tra cui un 16enne ritenuto dalla Polizia di Stato colui che ha sferrato i fendenti. Attualmente si trova negli ufficio della Squadra Mobile della Questura partenopea.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo