Tutte le novità
02 Settembre 2023 - 14:43
Si terranno mercoledì 6 settembre alle ore 15, nella chiesa del Gesù Nuovo, officiato dall'arcivescovo di Napoli, Mimmo Battaglia, i funerali di Giovanbattista Cutolo. Il Comune di Napoli ha già proclamato il lutto cittadino per quel giorno.
"Voglio che il funerale di mio figlio sia di riscatto per la città". Lo ha detto Daniela Di Maggio, la mamma di Giovabattista Cutolo, il musicista 24enne ucciso con un colpo di pistola da un 16enne, in piazza Municipio a Napoli."Voglio che questo funerale diventi un evento - ha affermato - Vorrei che venissero anche tutti i calciatori del Napoli, tutti devono esserci". "La morte di mio figlio è un sacrificio, voglio che gli sia intitolata una strada, una piazza, così da dire: 'Dove ci vediamo?', 'In piazza Giovabattista Cutolo'. Così nessuno lo dimenticherà".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo