Tutte le novità
04 Settembre 2023 - 13:18
NAPOLI. Nuova manifestazione di protesta, a Napoli, contro lo stop al reddito di cittadinanza. I manifestanti si sono dati appuntamento dinanzi alla sede della Regione Campania e hanno chiesto un incontro con il presidente Vincenzo De Luca, che non c'è stato. Il corteo si è poi spostato e ha attraversato la Galleria Vittoria, fermandosi all'imbocco del tunnel e bloccando una delle due corsie e urlando slogan contro Meloni e De Luca. Traffico in tilt in tutta la zona.
«Anche oggi abbiamo sostenuto la mobilitazione per la difesa e l'estensione del Reddito di Cittadinanza. Mentre continuiamo le iniziative per dare una svolta alla nostra vertenza continuiamo a lavorare per lo sviluppo di un movimento più ampio di lavoratori e disoccupati per la riduzione dell'orario di lavoro, per lavorare tutti e lavorare meno, per un salario garantito», spiegano sulla loro pagina Facebook gli attivisti del Movimento di Lotta - Disoccupati "7 Novembre". Al momento un tratto della galleria risulta libero, un altro ancora presidiato dai manifestanti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo