Tutte le novità
13 Settembre 2023 - 18:49
NAPOLI. Gli agenti della Polizia Locale di Chiaia in servizio di pattugliamento motomontato in abiti civili hanno fermato un ciclomotore proveniente da via Verdi che circolava nell’area pedonale di Piazza Municipio.
Il ciclomotore era in marcia nonostante fosse sprovvisto di chiavi all'interno del blocchetto di accensione e dagli accertamenti effettuati è risultato rubato il giorno precedente.
Il conducente di anni 39, residente in provincia di Caserta e con numerosi precedenti penali, è stato deferito all’autorità giudiziaria in stato di libertà per ricettazione e sanzionato per guida senza patente. Il veicolo è stato restituito alla legittima proprietaria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo