Tutte le novità
17 Settembre 2023 - 16:52
Il 9 ottobre una grande manifestazione a Roma per chiedere che venga approvata la legge “Giovanbattista Cutolo" che preveda l'ergastolo per i killer minorenni. È quanto ha annunciato Daniela Di Maggio, la mamma del musicista ucciso da un 17enne lo scorso 31 agosto a Napoli, ospite di Mara Venier a Domenica in.
«Chi era Giogiò - ha spiegato - lo si è visto dalle 6.000 persone che hanno partecipato al suo funerale. Napoli si è inginocchiata per lui». «Ora - ha detto la Di Maggio - sono una condottiera, voglio portare avanti la battaglia per avere giustizia. Di fronte alle ingiustizie ci si deve indignare, non ci si può girare dall'altra parte».
«Mi metterò a Roma con il sacco a pelo - annuncia - finchè non cambieranno le leggi. Il minore di oggi non è quello degli anni '80».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo