Tutte le novità
21 Settembre 2023 - 11:07
Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano a Caivano per fare il punto sulla situazione dell'emergenza sicurezza. Prima visita alla parrocchia San Paolo Apostolo, dove ha incontrato don Maurizio Patriciello. Poi ad Acerra alla comunità di recupero Associazione "Ban-carella, Comunità La Locanda del Gigante", quindi il rientro a Caivano per una riunione operativa sullo stato di avanzamento delle iniziative di riqualificazione, che si terrà all'ufficio del commissario di Governo, Fabio Ciciliano.
«Che il Governo si faccia presente a Caivano è una cosa bellissima, che si faccia presente in questa parrocchia per me lo è ancora di più». Così don Maurizio Patriciello, al termine dell'incontro con Mantovano.
«Abbiamo portato alla luce un problema molto grave e serio, il Governo si è fatto carico di questo problema e sta rispondendo. Logicamente - ha aggiunto il parroco - sono questioni vecchie, ataviche, sono problemi che non si sono risolti nel giro di tantissimi anni. Adesso la cosa appare molto più faticosa, però penso che la buona volontà ci sia. La presenza del sottosegretario Mantovano sta a dire che l'attenzione del Governo nei nostri confronti non è scemata e non scemerà per il futuro. Stiamo già vedendo qualche cosa di concreto, abbiamo già visto più polizia, più carabinieri».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo