Tutte le novità
21 Settembre 2023 - 19:47
Aveva 21 anni Alessia Neboso, estetista di San Pietro a Patierno, morta tragicamente in ospedale. Solo sette giorni prima si era sottoposta ad un intervento di mastoplastica per aumentare il seno.
La ragazza era stata operata a Napoli lunedì in una clinica privata. Le dimissioni, poi la febbre alta e i dolori.
Con il passare delle ore la situazione è peggiorata e per questo motivo la famiglia ha portata la ragazza al pronto soccorso della casa di cura Villa dei Fiori di Acerra: qui i medici hanno subito capito che le sue condizioni erano molto gravi.
Alessia è morta di arresto cardiaco dopo solo qualche ora. La famiglia ha denunciato l'accaduto e salma e cartella clinica sono state sequestrate.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo