Speciale elezioni
22 Settembre 2023 - 09:23
NAPOLI. La Conferenza dei Capigruppo, presieduta da Vincenza Amato, si è riunita con la partecipazione dell'assessora delegata ai rapporti con il Consiglio comunale Teresa Armato e ha stabilito che il Consiglio comunale si riunirà il 29 settembre in via Verdi, con inizio alle ore 10. Nell’ora precedente si svolgerà il Question Time.
Sei le delibere all’ordine dei lavori, tra le quali la n. 302, proposta dall’assessora all’Urbanistica Laura Lieto, che rappresenta l’ultimo passaggio per la ratifica dell’accordo di programma per la realizzazione del nodo intermodale del complesso di Napoli Garibaldi-Porta Est e la rigenerazione urbana delle aree ferroviarie.
Previsti inoltre quattro ordini del giorno a firma, rispettivamente, dei consiglieri Rosario Palumbo (Cambiamo!); Catello Maresca (Gruppo Maresca), gruppo PD e Sergio D’Angelo (Napoli Solidale - Europa Verde - Difendi la città), primo firmatario anche di quattro interrogazioni che saranno discusse durante il Question Time.
La conferenza ha inoltre accettato la proposta del consigliere Antonio Bassolino, che in apertura dei lavori svolgerà la commemorazione di padre Rodolfo Palazzeschi, assistente della comunità del Gesù Nuovo di Napoli per oltre vent’anni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo