Tutte le novità
22 Settembre 2023 - 10:16
NAPOLI. L'attrice napoletana Ida di Benedetto e il compagno, l'ex ministro dei Beni e delle attività culturali Giuliano Urbani, rapinati in casa nella notte tra il 18 e il 19 settembre.
I banditi hanno chiuso le vittime in camera da letto il tempo necessario a fare razzia nell'appartamento alla Riviera di Chiaia, portando via anche cellulari e documenti.
Sul caso indagano gli investigatori della Squadra Mobile di Napoli, coordinati dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, e del commissariato San Ferdinando.
Ida di Benedetto e Carlo Urbani sono legati sentimentalmente dal 1995.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo