Tutte le novità
26 Settembre 2023 - 10:55
NAPOLI. Furto su un'ambulanza, mentre l'equipaggio porta soccorso a una ragazza. È quanto denuncia l'associazione “Nessuno tocchi Ippocrate". I fatti questa mattina intorno alle 6 quando «una ambulanza del 118 di Napoli (postazione di Piazza Municipio) viene allertata per giovane ragazza in stato di ebrezza alcolica a via Toledo a Napoli. Come di consuetudine l’equipaggio scende in strada per soccorrere la paziente a pochi metri dal mezzo di soccorso. L’autista soccorritore una volta rientrato al posto guida fa l’amara scoperta; qualcuno aveva rubato il suo zaino personale».
«L’equipaggio è alla questura di Via Medina a sporgere regolare denuncia. - continua l'associazione - Chiediamo alla ASL Napoli 1 Centro che vengano interrogate le telecamere del mezzo di soccorso al fine di individuare il colpevole. Non c'è mai fine al peggio».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo