Tutte le novità
29 Settembre 2023 - 16:46
Un uomo di 39 anni non si arrende alla fine della storia con la sua compagna e le minaccia di morte. È accaduto a Pollena Trocchia, quando lo smartphone della proprietaria di casa riceve diverse notifiche. L'uomo ha contattato per l'ennesima volta l'ex compagna, è l'ennesimo litigio nato dal fatto che non viene accettata la fine della relazione. Lui minaccia di ucciderla e le promette di farlo quella stessa sera, il tempo di arrivare sotto casa. L'ultimo messaggio non permette equivoci.
La donna ha paura ma non è la prima volta che lui le scrive quella frase. La donna spera si tratti solo dell'ennesima minaccia, ma invece l'uomo si presenta sotto casa e primo bersaglio è l'auto della vittima. Il 39enne fora, verosimilmente con un coltello o un oggetto appuntito, i 4 pneumatici per poi sfogare la propria furia sul parabrezza anteriore che viene infranto a suon di pugni e calci. L'uomo poi percorre le scale del palazzo dove vive la donna, ed arriva davanti alla porta di ingresso della casa. L'uomo tenta di sfondare la porta, ma non ci riesce. Nel frattempo la donna grida nel tentativo di chiedere aiuto e chiama i Carabinieri, ma l'uomo si dà alla fuga.
Arrivano i militari della locale Tenenza che parlano con la vittima per poi mettersi alla ricerca dell'uomo. Pochi minuti e il 39enne viene rintracciato e bloccato. Era nella propria abitazione di Cercola credendo di averla fatta franca. L'arrestato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale a disposizione dell'Autorità giudiziaria. La donna sta bene, almeno fisicamente, ma verrà seguita dagli enti e le associazioni competenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo